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Collaborare e comunicare con soluzioni avanzate

Lo spazio sul server è sempre insufficiente? Gli utenti ti chiedono di ampliare lo spazio per le mail? Lo scambio di mail è infinito? Per costruire un documento insieme ad altri colleghi affondi ancora nelle mail? Non riesci a collaborare con i colleghi delle altre sedi ? Stai naufragando nell’oceano delle autorizzazioni su cartelle e profili?

Allora è il momento di passare a qualcosa di più snello, moderno, innovativo e … anche più economico.

La tecnologia ci mette a disposizione una gamma infinita di soluzioni che permettono di semplificare la vita professionale, la comunicazione, lo scambio di informazioni e la collaborazione in tempo reale.

Sistemi in Cloud molto affermati per gestire mail e documenti e calendari, spazi di archiviazione illimitati, strumenti di informatica utente integrati e semplici, soluzioni di videoconferenza, sistemi di workflow integrati e molto altro fanno parte delle soluzioni attivabili. Scopri tutte le soluzioni.

L’adozione e l’applicazione di queste soluzioni non è però così facile e scontata. Noi vi aiutiamo e vi affianchiamo nella scelta della soluzione più adatta al business dell’azienda, vi supportiamo o seguiamo in autonomia l’applicazione dei nuovi strumenti e l’eventuale migrazione dagli strumenti in uso. Curiamo la formazione degli utenti e la sensibilizzazione, quando necessario, alle tematiche innovative ed al cambiamento necessario.

Per predisporre il tutto iniziamo dalla valutazione delle esigenze funzionali rispetto al business tipico dell’azienda, individuiamo le soluzioni più adatte da proporre e ne formuliamo una proposta. Sulla base delle scelte poi effettuate predisponiamo il piano di lavoro di adozione, di migrazione, di formazione e di follow-up.

Le proposte di comunicazione avanzata e/o di collaboration vengono effettuate sulla base delle componenti standard di mercato, ove possibile, o valutando la necessità di integrare le soluzioni con personalizzazioni costruite su misura.