Intranet e Collaboration con G Suite
G Suite di Google è una vastissima raccolta di Applicazioni finalizzata a semplificare il lavoro degli utenti in azienda. La stretta integrazione fra loro e la facilità di utilizzo rendono G Suite uno dei principali fattori di miglioramento del proprio lavoro, di facilitazione della comunicazione e di crescita del proprio business.
Conoscerne le logiche ed i segreti permette di sfruttare “G Suite” in tutte le sue potenzialità.
Finalità
Imparerai a :
- Utilizzare le diverse componenti di G Suite e farle interagire tra loro
- Realizzare e mantenere viva e funzionale la tua Intranet
- Collaborare e comunicare con i tuoi interlocutori in modo rapido ed efficace
- Gestire il pannello di amministrazione della suite
- Definire la tua strategia comunicazione e collaborazione in cloud
- Muoverti nel mondo cloud in consapevole sicurezza
Scarica la scheda descrittiva del corso “Intranet e Collaboration con G Suite”.
Destinatari
Utenti aziendali, professionisti, studi professionali
Quando
Su richiesta
Dove
Presso i locali dell’azienda o di ObinLab